Da 2 a 5 giocatori - durata circa 60'
Questa espansione di ticket to ride, che si può appoggiare indifferentemente sia su "Europa", sia su "Stati Uniti", ci fa conoscere la bella Olanda (e parte del Belgio), inserendo un nuovo elemento rispetto a tutte le altre: il pagamento dei pedaggi per le tratte ferroviarie. Oltre ai punti per la costruzione delle linee, quindi, si dovrà tener conto dei bonus (da 55 a zero punti) assegnati per chi ha saputo meglio investire i propri denari nelle proprie costruzioni; addirittura sono previsti dei "prestiti" da parte della banca per coloro che finissero sul lastrico e volessero comunque puntare tutto sulla costruzione delle linee.
Non esistono bonus per maggior numero di obiettivi o per lunghezza del treno unico posto in essere, non si possono utilizzare le stazioni per "l'affitto" delle linee altrui presenti nel gioco europeo classico. Attenzione agli obiettivi perchè hanno punteggi altissimi anche per tratte usualmente considerate brevi.
Interessante ed innovativo, cambia molto la strategia classica spingendo a colonizzazioni immediate per aver pagati i pedaggi dagli altri giocatori e punendo coloro che hanno una tattica "attendista".
Consigliato a chi ha già esperienza di giochi della stessa serie, per dare un tocco di novità al gioco e confrontarsi con nuove sfide tattiche.